domenica 28 gennaio 2018

"Isola dei Famosi", Paola Di Benedetto contro la "dittatura" di Alessia Mancini

"Isola dei Famosi", Paola Di Benedetto contro la "dittatura" di Alessia Mancini

La prova ricompensa non è riuscita a unire il gruppo Mejor. Sull'Isola dei Famosi la squadra di Francesco Monte si è guadagnata un telo per dormire all'asciutto, ma non tutti hanno riposato bene. Alessia Mancini ha infatti fatto notare ai compagni come lei, Jonathan e Bianca dormano nel lato più esposto alla pioggia. Le critiche non sono andate giù a Paola Di Benedetto, stufa del fatto che l'ex letterina voglia sempre imporsi sugli altri.


"Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi" si è lamentata la Mancini. Il suo atteggiamento ha però irritato Paola: "Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge".

Per Francesco la conquista del telo rappresenta comunque un passo in avanti. Rientrato dalla prova ricompensa, l'ex tronista ha infatti commentato soddisfatto: "Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante". Riuscirà a contagiare con il suo ottimismo anche le ragazze?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari