martedì 30 gennaio 2018

Kim Kardashian mostra il suo lato (B) social!

Pose hot e curve nude per lʼimprenditrice moglie di Kanye West

Finché Kim Kardashian non si stancherà mai di mostrare le sue curve i fan potranno continuare a lustrarsi gli occhi. E così dopo aver condiviso meno di una settimana fa un topless allo specchio, la signora West replica e cambia inquadratura puntando tutto sul suo tornito lato B con una sequenza di pose ad alto tasso erotico.



Alzi la mano chi si è accorto che Kim ha fatto le treccine come l'attrice sex symbol Bo Derek. Un dettaglio che, seppur incisivo, in questo caso non fa la differenza. In una "fredda" camera da letto la Kardashian sfodera tutte le sue armi di seduzione con un mix di scatti al limite della censura, da quello in cui appoggiata al tavolino strizza il suo seno tra le braccia indossando una camicia, a quello in pelliccia e slip mostrando il suo seno chirurgicamente perfetto a quelle in cui mostra il suo sedere bombastico con il segno dell'abbronzatura.



Esibizionista di natura, l'imprenditrice, spesso criticata per il famoso "ritocchino" alle immagini, non si sottrae alle pose hot e sui social fa il boom di like in poche ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari