giovedì 11 gennaio 2018

Chiara Ferragni incinta: mostra il pancino e rivela il suo peso

Chiara Ferragni incinta mostra le nuove foto del suo pancino al settimo mese di gravidanza. Sui social, però, sono in tanti a bersagliarla per la sua stupefacente ma eccessiva magrezza. La compagna di Fedez risponde colpo su colpo alle critiche, svelando finalmente il suo nuovo peso raggiunto durante la dolce attesa. Ecco quello che ha scritto su Instagram…


Chiara Ferragni è diventata oggetto di alcune delle più feroci critiche del web. La compagna di Fedez, incinta del loro primogenito Leone, però, stavolta non ci sta ad essere bersagliata. Ma come avrà deciso di rispondere alle accuse di eccessiva magrezza che ogni giorno affollano il web?
La gravidanza della fashion blogger è a tutti gli effetti social, dato che viene mostrata sul web in tutti i suoi aspetti. Ecco quindi, immancabile, un’immagine del settimo mese della sua dolce attesa…


Chiara Ferragni, critiche dopo la foto: ecco come risponde.
La compagna di Fedez ha postato una nuova foto del suo pancino, lasciando una descrizione che svela tutto riguardo al suo peso e alle ultime novità sul piccolo in arrivo. “27 settimane e mezza (7 mesi) – ha scritto Chiara nella caption dell’immagine – e Leo pesa già più di 1 kg adesso (mentre io ho già messo 8 kg)”.
Si tratta già di una risposta contro chi la accusa di essere eccessivamente magra. Ma anche sotto questa immagine non mancano le critiche.
Chiara Ferragni, le critiche non la sfiorano: ecco svelato il suo peso.
Tra un “ma sicuro che sei incinta?” e un “questo bambino nascerà anoressico”, non si contano nemmeno i commenti provocatori degli utenti di Instagram.
Con la sua solita verve, la Ferragni ha risposto con una Instagram Stories: “Per conoscenza – ha scritto – la mia pancia non è ancora super grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 m e prima di rimanere incinta pesavo 57 kg, ora ne peso 65”.
Ecco quindi svelato finalmente il suo peso: 65 chili. I commentatori si placheranno adesso? O riterranno quei chiletti in più ancora pochi per poter sostenere una gravidanza? Sicuramente non dovremo attendere a lungo per poterlo scoprire…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari