Gossip

Belen si confessa: “Con Stefano ho cercato di recuperare, non ci sono riuscita. Iannone vero amore”

“Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio”.
Belen Rodriguez si confida in un’intervista su “Oggi” e parla del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino: “Stefano – ha raccontato – sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto.

Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”. Ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone: “Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’una senza l’altro”.


Asia Argento: "Weinstein è un orco, sconvolta dalle accuse delle donne"


Fedez compie gli anni e gli auguri della Ferragni sono un bagno di sensualità

Per celebrare i 28 anni del suo compagno la blogger ha postato una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno
Una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno, coperti solo da un po' di schiuma. Sorridenti e complici. E' così che Chiara Ferragni ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo Fedez, che compie 28 anni. Una celebrazione e una promessa al tempo stesso visto che la Ferragni scrive: "Sono così felice per il nostro futuro insieme".

Gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Fedez, party scatenato per i suoi 28 anni

Alessia Fabiani torna single: "I gemelli sono lʼamore più grande"
Dopo 8 anni con Fabrizio Cherubini, lʼattrice riparte da sola


Stop all'amore e addio all'amicizia social. Tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, manager nel campo della ristorazione e padre dei due gemelli della showgirl, Kim e Keira, 5 anni a novembre, è finita. Gli indizi social secondo Novella 2000 sono chiari: ora Alessia si dedica di giorno a fare la mamma e di sera l'attrice sul palco.
Elizabeth Olsen: "Divento mamma...per Godzilla"

“Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori” diceva la Fabiani qualche tempo fa quando ancora era legata a Cherubini. I due facevano coppia fissa dal 2009 e lei per amore si era trasferita da Milano a Roma. Nel 2012 sono nati i gemelli Kim e Keira. “Se non li ho accanto mi manca l'aria. Il teatro è arrivato in un momento bello, confacente ai miei impegni di mamma. Quando lavoro a Roma sono molto serena perché riesco a conciliare tutto. I bambini tra l'altro assorbono ogni emozione. Essere realizzata fa sì che assorbano il meglio” ha detto la Fabiani.


"Grande Fratello Vip": Carla è eliminata, in nomination Lorenzo e Serena


Elizabeth Olsen: "Divento mamma...per Godzilla" 

Il ritorno di Godzilla, in sala da ieri anche in 3D, non avrebbe potuto essere più terrificante e spettacolare. E lei, Elizabeth Olsen, dà prova di grande talento. Per anni è stata “oscurata” dal successo delle sue sorelle gemelle, mentre invece ora ci scherza su dicendo di essere figlia unica. La piccola di casa (classe ’89) sembra davvero cresciuta. Nel blockbuster interpreta Ellie, la moglie di Aaron Taylor-Johnson, attore accanto a cui la rivedremo nel sequel di Avengers e che ha già fatto capolino in Capitan America: The Winter Soldier. L’attore qui interpreta il tenente Ford Brody, un ragazzo coraggioso che eredita la missione del padre (Bryan Cranston di Breaking Bad) di “salvare” la terra da una minaccia sconosciuta. Cosa l’ha spinta ad accettare la parte di Ellie?

Uno dei motivi per cui mi sono sentita attratta dal ruolo è stato quello di mettermi alla prova interpretando una madre. Pensa che chi lavora in ospedale come lei abbia la responsabilità degli altri e non solo dei propri figli. La sfida maggiore di questo personaggio è stato capire come bilanciare l’emergenza di quella situazione. Cosa si prova a ritrovarsi a fronteggiare un mostro? 


Non abbiamo considerato la faccenda come si trattasse semplicemente di un mostro ma di una tragedia nazionale, qualcosa di veramente terribile. Noi americani non viviamo spesso simili esperienze, le conosciamo perché accadono in altri paesi, così volevamo ritrarre queste storie che abbiamo visto nei documentari o letto sui giornali e riproporre cosa si prova ad affrontare la gente nei momenti di terrore. Come ha lavorato con Aaron Taylor-Johnson?

Aaron è padre, quindi è consapevole di cosa comporta questo ruolo, tornare a casa e trovarsi con bambini di una certa età e poi di doversene separare. In Godzilla alcuni aspetti chiave del film sono stati creati digitalmente, come hai capito cosa provava il tuo personaggio in un certo momento?
Il regista ci ha mostrato la previs [previsualizzazione animata]. Non mi era mai capitato di vederla in passato, in pratica erano cartoni animati che reagivano a certe situazioni ed è stato veramente divertente. Mi diceva: ‘Questo è quello che viene da quell’angolo e questo dall’altro angolo’ oppure ‘Questi sono fumo e vetri rotti.’ In pratica mi spiegava cosa sarebbe successo sul set. Ed io di conseguenza, sapendo cosa avrebbero inserito digitalmente, reagivo fingendo terrore o quant’altro. E come?


Guardavo in alto verso un palazzo, la pioggia scendeva a catinelle e pensavo ad un percorso - dovevo fare sette passi indietro, girarmi, guardare e poi la camera si sposta verso destra. Pensavo agli spostamenti di macchina, sotto la pioggia e l’unica cosa che mi veniva in mente era: ‘E se sul tetto del palazzo ci fossero dei cecchini o altro?’. Qualcosa di tangibile, non un mostro enorme. Perché se mi fossi immaginata un mostro avrei reagito con un ‘Wow!’ invece di essere spaventata [Ride]. In quale momento si è divertita di più?
Nelle improvvisazioni con Carson Bolde, il bambino che interpreta mio figlio Sam. Quando siamo a cena parlando del ritorno del padre, abbiamo cercato di non fargli capire cosa stavamo facendo e cercavamo invece di farlo parlare della scuola e per fortuna non ha fatto riferimenti alla sua vera mamma o al papà o alla sorella. Lavorare con un bambino è una sfida veramente interessante: mette a dura prova la nostra pazienza ma voglio rifarlo. Cos’ha di speciale il film?
La cura per i dettagli della storia è stata veramente fantastica. Non sembrava che stessimo raccontando una storia di mostri, ma di persone. C’erano sempre dei risvolti di significati. Non si può più fare un film solo per stupire. Lo spettatore di oggi è più smaliziato. Quindi è divertente fare parte di un progetto che ha un suo vero punto di vista sulla società, sulla natura e sull’essere umano, sempre tenendo ben presente quello per cui la fantascienza è stata creata. Questi mostri sono stati sempre creati per rappresentare qualcosa a cui la gente non può accedere o esprimere in maniera palese. Ha sempre rappresentato qualcosa di più grande, che col tempo ce ne siamo dimenticati. Ma credo che vi stiamo facendo ritorno. E credo anche che il bello di questi film sia il fatto che rappresentano qualcosa di più ampio e non solo una situazione da fine del mondo.



Monica Bellucci vuole innamorarsi


L’attrice Monica Bellucci si prepara per il Festival di Cannes che comincerà il 14 maggio. Monica Bellucci è una delle protagoniste dell’unico film italiano in concorso, “Le Meraviglie” di Alice Rohrwacher che troveremo nei cinema dal 22 maggio. Nel film è una fatina televisiva che strega tre bambine. In un’intervista a “Tu Style” ha detto che dopo il divorzio si sente in pace: “Un nuovo amore? Perché no…”.

“La mia è una piccola parte – racconta l’attrice quasi 50enne – ma i ruoli li scelgo per intensità, non per minutaggio. Il mio personaggio Milly Catena ha la parrucca bianca, gli abiti scintillanti da fata, rappresenta il sogno. Quando si toglie la parrucca diventa una donna come tante, con le piccole rughe ai lati degli occhi”.

Oggi la Bellucci è single, ormai finito il matrimonio con Vincent Cassel ora pensa solo a Deva e Léonie: “E’ un’esperienza nuova per me, prima le donne senza un marito non esistevano socialmente, oggi è diverso. Stiamo diventando più forti, gli uomini faticano ad abituarsi, le nostre figlie saranno ancora più libere”. Monica non guarda i siti di gossip “né i giornali che inventano cose su di me. L’amore però è importante nella mia vita, quindi sì, potrei innamorarmi di nuovo. Anzi, perché no? E’ tutto cambiato, oggi anche le nonne si innamorano”.


Manuela Arcuri ha partorito: ieri è nato il suo primo figlio, Mattia



L'annuncio della nascita è stato dato sul social dal fratello dell'attrice, Sergio Arcuri
Un fiocco celeste appeso sopra una porta. Sergio Arcuri ha così annunciato su Instagram l'avvenuto parto della sorella, Manuela Arcuri, che nella notte tra mercoledì e giovedì ha dato finalmente alla luce il suo bambino.

Manuela è diventata mamma, dopo giorni di trepida attesa. Per lei e il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, è il primo figlio, dato alla luce in una clinica romana, anche se al momento di più non è dato sapere.
La scelta del nome è stata rispettata, la lista dei papabili si era ridotta a tre: Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma era il primo a essere favorito.Tutto è bellissimo, oggi sarà una giornata dolcissima per la bella mora, accanto al suo bimbo e all'uomo che ama, insieme a tutti i suoi cari. Ora si prenderà una pausa da set e impegni mondani per dedicarsi al piccolo. Poi, quando arriverà il momento giusto, ci saranno pure le nozze con Giovanni. "Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale", aveva confessato recentemente Manu intervistata da Chi.

Kate Middleton di nuovo incinta?


A Londra la notizia è su tutti i giornali, ma Buckingham Palace non conferma. Kate Middleton è nuovamente in dolce attesa?
La bella principessa ha sempre riferito di volere una grande famiglia, quindi sarebbe il momento perfetto per dare al piccolo George una sorellina e far felice la nonna Elisabetta. Sembra infatti che Kate Middleton abbia scoperto di aspettare una femminuccia proprio il giorno di San Valentino.
L’ultima volta Chi ha pubblicato le foto di Kate con il figlio con tutina e cappellino bianchi, in braccio alla mamma mentre scendono dalla scaletta del volo British Airways atterrato ai Caraibi, questa volta senza il principe William.


Belen Rodriguez a Ibiza con Stefano e Santiago


Giorni dolcissimi, alle Baleari, una delle sue mete preferite. Belen Rodriguez è volata a Ibiza insieme al marito, Stefano De Martino, e al figlioletto di un anno, Santiago. Il reportage della loro vacanza è stato condiviso dalla showgirl argentina 28enne e dal ballerino ex "Amici", come sempre, sul social. Belen ha postato su Instagram immagini che la ritraggono in totale relax, bellissima, sensuale, tra bagni di sole e coccole e gite con la jeep. "Hola", scrive ai suoi followers la Rodriguez. Poi racconta i suoi amori, gli uomini che la rendono felice, e, facendosi immortalare in mezzo al verde dell'isola spagnola, cinguetta: "Amo tutto questo..... . "Non pretendo altro... notte", aggiunge. E' serena, le voci, le ennesime, di una presunta crisi con Stefano le relega alle 'chiacchiere da bar'. La sintonia nella sua storia d'amore è massima, La passione è sempre accesa, anche se forse meno bollente per colpa dei ritmi della routine quotidiana, ma a vederla con De Martino non si direbbe.

Belen Rodriguez, segno di vittoria da chi nella vita conosce poche sconfitte



Le festività pasquali sono alle spalle, come pure il ponte del 25 aprile. Belen Rodriguez, una volta a Milano, dopo i giorni di relax a Napoli, è tornata subito al lavoro, dividendosi, come sempre tra set, tv e famiglia: Stefano De Martino reclama attenzioni, Santiago, il suo piccolo di un anno, ha bisogno della mamma vicino.

In macchina la bella showgirl argentina 

28enne regala una posa incantata, subito condivisa sul social, in cui fa il segno di vittoria con le dita, è il suo modo di dire 'buongiorno' a chi la 'insegue'. Lei sa cosa significa vincere nella vita, anche se gli ascolti di "Come mi vorrei", la trasmissione che conduce su Italia 1, non siano proprio esaltanti, anzi.

La Rodriguez non si preoccupa. E' sicura che niente potrà toglierle i riflettori di dosso. Bellissima, sensuale, ma pure intelligente e creativa, risponde per le rime a chi le vuole male, raccoglie i frutti della sua professione e intanto si lancia in progetti imprenditoriali, per non disperdere le risorse: meglio capitalizzare. Ora c'è qualche altro giorno di vacanza. Domani, 1° maggio, è la festa dei lavoratori, anche la sexy girl si prenderà una pausa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari