venerdì 26 gennaio 2018

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Marco Ferri gay? Le allusioni degli altri naufraghi sull’ex tronista di U&D e sul modello

All'Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian e Filippo Nardi commentano la scena di Francesco Monte in compagnia di Marco Ferri e fanno allusioni sulla loro omosessualità. Ecco cosa è successo.

Francesco Monte e Marco Ferri pronti per il trono gay? Ironia a L’Isola dei Famosi

In vista della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, Francesco Monte e Marco Ferri iniziano a sondare il terreno su possibili alleanze e strategie concedendosi lunghe passeggiate insieme in spiaggia: non avete avuto anche voi l’idea che si trattasse di una esterna del trono gay?


La sensazione ricevuta da alcuni naufraghi è stata in effetti che Francesco Monte e Marco Ferri, intenti a parlare fitto fitto in riva al mare, fossero due dei protagonisti del trono arcobaleno di Maria De Filippi.

La loro amicizia ha così sollevato ironiche perplessità sull’orientamento sessuale dei due naufraghi tanto da farne nascere un siparietto divertente.
Paola Di Benedetto si è divertita a commentare la scenetta con un “Sembra che stiano facendo un’esterna”, Filippo Nardi ha aggiunto: “Sì, il trono gay” e Jonathan Kashanian è intervenuto curioso chiedendo chi dei due fosse il corteggiatore e chi il tronista.

Francesco Monte e Marco Ferri gay: Jonathan e Filippo prendono in giro i naufraghi

L’ex gieffino (sempre più vicino a Bianca Atzei, ecco le foto insieme) ha chiosato: “Direi che Francesca è il tronista, Marco è quello che corteggia” suscitando così l’ilarità dei suoi compagni di avventura.
Anche su Twitter è partita la ship tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e il figlio del calciatore Riccardo Ferri: “inizio ad adorare la bropt tra Marco e Francesco #isola” ha cinguettato per esempio una spettatrice. Ricordiamo che Ferri è in nomination con Eva Henger, dunque lunedì prossimo potrebbe già arrivare al capolinea l’amicizia con l’ex tronista…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari