giovedì 18 gennaio 2018

Belen Rodriguez bacchetta la sorella Cecilia: "Troppe storie su Instagram con Ignazio"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra procedere a gonfie vele, ma certo non mancano le polemiche alla coppia.



I due, dopo essersi innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, sono diventati inseparabili, tanto che Cecilia ha preso in affitto un appartamento a Trento, dove Ignazio vive con la famiglia. Tra le varie critiche c'è chi non vede di buon occhio tutto questo stare insieme e tra questi anche la sorella maggiore di Cecilia Belen.

La showgirl ha dichiarato al settimanale Chi: «Mia sorella vive sui social con Ignazio». La frecciatina della sorella maggiore però è fatta a fin di bene: Belen è felice per loro, ma crede che tutto questo stare insieme non farà bene alla coppia, come non lo è esporsi troppo al pubblico. Probabilmente le sue parole vengono anche dall'esperienza delle relazioni passate, ma Cecilia, come tutte le giovani innamorate non ha pensato troppo alle conseguenza ma pare abbia seguito il consiglio della sorella, visto che ultimamente le sue storie su Instagram sembrano diminuite.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari