lunedì 29 gennaio 2018

Avventure sulla neve: guarda cosa combinano i vip

Chi scia, chi slitta, chi pedala, chi si rilassa e chi si diverte

Dalle acrobazie di Alena Seredova sullo slittino alle foto ricordo di Filippo Magnini al traguardo, passando per la gita di Melita Toniolo con la carrozzina sulla neve e le pedalate di Elisabetta Gregoraci tra le cime bianche. Non solo sci, come Giorgio Rocca e Natalia Mastrota, ai piedi, ma anche spa e relax tra i monti per i vip. Anche solo per una toccata e fuga, come per Anna Tatangelo, tutti vogliono assaporare le temperature gelide.


Alena Seredova, di casa a Courmayeur durante le vacanze, se la cava alla grande con gli sport invernali: arrampicare sulle pareti ghiacciate o scivolare con lo slittino sono la sua passione e su Instagram Stories regala siparietti esilaranti con i suoi uomini, i figli Louis Thomas e David Lee avuti dall'ex Gigi Buffon, e il compagno Alessandro Nasi. Amante della montagna anche Natalia Mastrota, che ha appena annunciato che diventerà mamma tra pochi mesi. Mentre la neomamma Melita Toniolo ha portato il suo bimbo per la prima volta sui monti per una passeggiata sulla neve fresca.



Una calabrese in montagna preferisce invece dedicarsi alle pedale e poi rilassarsi nella spa con vista sulle cime innevate come Elisabetta Gregoraci, e Filippo Magnini, dopo tanta piscina, sceglie di rilassarsi guardando le gare... con gli sci.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari