Abbigliamento

Abbigliamento Relish collezione primavera estate 2011

Relish è una giovane brand di abbigliamento che ha presentato per la collezione primavera estate 2011 moltissime proposte succulente per noi femminucce. La sua linea è sbarazzina, fresca, divertente ma anche maliziosa. Relish rispetta il color trend di stagione ma tiene conto anche delle scelte sporty chic che spesso le ragazze effettuano per essere sempre di tendenza senza però rinunciare allo stile più comodo. Il lookbook presentato dal brand rende al meglio la ragazza Relish: divertente, fiera, sicura di sé, stupenda e romantica.

Relish interpreta quindi le nuove tendenze moda e veste la giovane donne con proposte davvero interessanti. I jeans diventano colorati così come detta il trend dell’estate, il color blocking. Più colore all’outfit se ai pantaloni colorati abbiniamo accessori che spezzano e contrastano l’abbigliamento. Relish punta sulle scarpe per ‘rompere’ i perfetti abbinamenti che solitamente facciamo per rischiare di non sbagliare quando abbiniamo i colori.

Carinissime le proposte chic per la sera, tutine in jersey e mini abiti impreziositi da lustrini e glitter colorati. Il verde smeraldo è il protagonista indiscusso di questa linea mentre il grigio è preferito per l’abbigliamento più sportivo ma mai trasandato. Le t-shirt sono aderenti e presentano stampe artistiche e sono perfette da indossare anche sotto mini bolero, giacche in pelle o trench.

Relish è il marchio di moda che crea abbigliamento e accessori per le donne che non vogliono rinunciare a nulla, né alla comodità ma nemmeno alla sensualità. La donna Relish sa scegliere senza chiedere.

Post più popolari