mercoledì 24 gennaio 2018

Tenerezze tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto allʼIsola

L’ex fidanzato di cecilia Rodriguez l’aveva detto: “Vado in Honduras per dimenticarla”. E ci ha impiegato appena 24 ore…

Tenerezze in spiaggia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due sono i candidati ad essere la prima coppia di questa edizione dell'Isola dei Famosi. 


Non è iniziata ancora L'Isola dei famosi 2018, ma pare che Francesco Monte abbia già un flirt con una concorrente del reality. A lanciare lo scoop è stato Alfonso Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe già puntato una sensuale naufraga. Di chi si tratta? Il suo nome e Paola Di Benedetto, 23 anni, fisico da urlo e un passato da Madre Natura di Ciao Darwin con Paolo Bonolis (e un’apparizione al concorso di Miss Italia), sembra gradire la vicinanza di Francesco Monte, 28 anni, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (oggi modello… abbastanza ricercato). Al punto che i due, una coppia di bellissimi, hanno già passato la prima notte insieme sull’Isla…E lei ricambierà?


Sempre vicini, sempre complici, ecco come vivono sull’Isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha detto senza mezzi termini Francesco. E Paola ammette che lui “voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso: mi piace”. Senza contare che anche gli altri naufraghi si sono già accorti della complicità tra i due. “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, commenta per esempio Nadia Rinaldi. E se saranno rose, naturalmente fioriranno…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari