giovedì 11 gennaio 2018

Ricky Martin: "Ho sposato il mio compagno"

La popstar annuncia a sorpresa le nozze in gran segreto con lʼartista Jwan Yosef

Ricky Martin si è sposato. A sorpresa, senza clamore e senza festa (arriverà nei prossimi mesi) con il compagno, l'artista siriano Jwan Yosef. A confessarlo è il cantante alla presentazione della serie tv "Assassination of Gianni Versace" di cui sarà protagonista con Penelope Cruz. "Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti", ha raccontato.


La proposta è arrivata in ginocchio, con tanto di anello: "Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te", ha detto Ricky all'allora fidanzato, che ha subito accettato. I due, che si sono conosciuti nel 2016 su Instagram, e si sono sposati un giorno fa: "Jwan è un artista brillante e a me l'arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari