giovedì 16 novembre 2017

Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser: “Sfigati e morti di f.g.”, la battuta al veleno

Al GF VIP Giulia De Lellis asfalta Ignazio Moser con una battuta molto pungente che ha subito fatto impazzire il web, diventando immediatamente virale. Mentre parlano insieme a Ivana Mrazova, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia una vera e propria bomba al veleno contro il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez e su Luca Onestini. Ecco cosa gli ha detto…


Ignazio Moser, lo sappiamo, si sta creando molti nemici, specie al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Stavolta però a fare scalpore non è il suo tormentato rapporto con Cecilia Rodriguez, ma una battutina di Giulia De Lellis a lui indirizzata. Ma cosa sarà successo tra il ciclista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Ad entrarci qualcosa è in realtà il fidanzato di Ivana Mrazova, al quale Ignazio crede di non stare affatto simpatico. Parlando di lui ha infatti dichiarato: “io e Luca (Onestini) ad Ale staremo sul ca**o in maniera quasi indegna”. Immediata la risposta della modella ceca che ha subito ribattuto con un “Ma vaaaaaa. Ma dai, ciccio…”.
È qui che entra in scena la De Lellis, rimasta fino a questo momento in assoluto silenzio. Con leggerezza e nonchalance, la fidanzata di Andrea Damante ha lasciato cadere su Ignazio una vera e propria bomba al veleno: “Ale non vi caga proprio ragazzi, siete talmente sfigati e morti di fi*a per lui…”

Ma per quale motivo Giulia De Lellis ha preso in giro così Luca e il giovane Moser? Ci sarà qualche malcelato riferimento al fatto che entrambi hanno in qualche modo tentato (e fallito) delle avanches con Ivana? O si tratta semplicemente di antipatia?
L’Ale di cui si parla è ovviamente Alessandro Allevato, imprenditore trentenne fidanzato con la Mrazova ma del quale si conosce pochissimo. Legati da non molto tempo, la bella Ivana parla poco per lui per tentare di proteggerne la privacy. Di Allevato sappiamo solo che è laureato alla Bocconi e che lavora nel settore della cosmesi, si divide tra Milano e l’isola greca di Mykonos e gode di un discreto seguito di followers su Instagram.
Quelle di Ignazio sono forse soltanto ipotesi infondate, ma chissà cos’è che pensa veramente di lui e Luca Onestini il bel fidanzato di Ivana Mrazova…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari