giovedì 30 novembre 2017

GF Vip Signorini si vendica con Giulia De Lellis

Durante il brindisi, ritorna la vecchia polemica su "sconosciuti e gay"

E’ davvero così forte l’influenza di Giulia De Lellis? E’ la domanda che tutti si fanno dopo la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, in cui inspiegabilmente Cristiano Malgioglio è stato eliminato al televoto mentre Ivana Mrazova si è salvata: sembrerebbe, grazie alle fantomatiche “bambine di Giulia”, le sue fan, che l’avrebbero sponsorizzata in qualità di amica della loro beniamina. Alfonso Signorini, intanto, con la De Lellis si è tolto un sassolino dalla scarpa.


Come promesso, a fine puntata Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto un’incursione nella Casa con relativo brindisi augurale.
Giulia De Lellis intanto, stanca per l’emozionante puntata in cui ha potuto rivedere il fidanzato Andrea Damante, pensando che la diretta fosse finita, si era tolta i tacchi. Giusto il tempo di reindossare le scarpe, una sistematina alla profonda scollatura dell’abito Nina e la De Lellis è di nuovo rilassata e pronta per il brindisi.
E’ a questo punto che, bicchiere alla mano, Alfonso Signorini consuma la sua personale vendetta nei confronti.

Dopo gli auguri di rito al futuro sposo Daniele Bossari, Signorini ha affermato: “Questo è un altro momento storico: Giulia beve dal mio bicchiere!”. Il riferimento è una passata dichiarazione della De Lellis che aveva profondamente ferito Signorini: Giulia aveva dichiarato che, per paura delle malattie, non avrebbe mai bevuto dal bicchiere di uno sconosciuto, né da quello di un gay.
Abbozzando un sorriso, Giulia De Lellis non ha potuto fare altro che assecondare Alfonso Signorini e, incrociati i bicchieri, ha bevuto da quello del direttore di Chi, come fanno le coppie. Pace fatta?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari