sabato 25 novembre 2017

Giulia De Lellis a rischio squalifica: "Stavolta l'ha fatta grossa..."

Giulia De Lellis è una dei finalisti del Gf Vip, insieme a Daniele Bossari e Aida Yespica. Ma la fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere squalificata per alcune frasi gravi che avrebbe pronunciato all'interno della Casa.


Come riporta il sito Anticipazioni.tv, l'ex corteggiatrice, parlando del suo passato scolastico, avrebbe definito i bidelli "handicappati" e i suoi compagni di classe "tutti gay o comunque strani".

Non è tutto. Durante una conversazione con Ivana, Giulia si sarebbe lasciata andare a un'altra esternazione poco felice. La modella ceca stava parlando di un collega gay conosciuto sul lavoro e l'ex corteggiatrice, non avendo capito l'orientamento sessuale, avrebbe chiesto: "Ma è gay o normale?". In questo caso, però, la stessa Giulia, renendosi conto della gravità della sua affermazione, avrebbe modificato subito "etero" con "normale".

Sul web, sarebbero tanti i fan del Gf Vip che chiedono a gran voce la squalifica di Giulia. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari