Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L'amica del paroliere l'ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l'ironia sui social network. Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco...
GIULIA DE LELLIS UMILIATA DA LISA FUSCO: ECCO LE SUE PAROLE DI FUOCO A DOMENICA LIVE
Lisa Fusco, amica di Cristiano Malgioglio, attacca duramente Giulia de Lellis definendola una mafiosa. Le due parole contro la fidanzata di Andrea Damante non sono passate inosservate ed ecco la reazione del pubblico.
Giulia De Lellis mafiosa, bufera su Lisa Fusco
A Pomeriggio 5 quando si parla di Grande Fratello VIP si perde il senso della misura e della sobrietà, ma nell’ultima puntata è rimasta addirittura allibita Barbara D’Urso per l’ardore mostrato da Lisa Fusco nel dare della mafiosa a Giulia De Lellis.
Barbara D’Urso minacciata a causa di Lisa Fusco, ecco cos’ha rischiato
La soubrettina amica di Cristiano Malgioglio infatti, ha difeso il noto paroliere dalla crociata portata avanti dalle fan della fidanzata di Andrea Damante: i due concorrenti sono entrambi in nomination e la strategia per eliminare Malgy sarebbe già iniziata.
Tutti coloro che sostengono la De Lellis, a quanto pare, sono stati incitati a votare contro di lui e ciò ha mandato su tutte le furie la Fusco.
Su Instagram Lisa avrebbe dunque definito Giulia De Lellis mafiosa per i metodi utilizzati, poi a Pomeriggio 5 ha spiegato meglio la sua posizione.
“I fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano, io l’ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone come Giulia de Lellis che dice: ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’ mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino”.In un secondo momento, la soubrettina si è scagliata contro le followers della De Lellis tuonando:
“Chi segue Giulia De Lellis è un clan e non mi piace! Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbemin**a che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!”Il popolo del web è a favore della fidanzata di Damante: “Giulia deve vincere il GF, punto”, “È una mafiosa? Lisa torna a fare spaccate sulle pannocchie” e “Che vergogna questa lisa” sono soltanto alcuni dei commenti che leggiamo su Instagram.
Staremo a vedere se la strategia messa in atto dall’ex corteggiatrice di U&D e dall’esercito di fan troverà compimento e Malgioglio verrà eliminato: nell’attesa continuano a piovere critiche su Lisa Fusco per aver utilizzato un termine grave come ‘mafiosa’.
Nessun commento:
Posta un commento