martedì 24 ottobre 2017

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, guarda il siparietto del "Generale" con la figlia

Madre e figlia protagoniste di un esilarante sketch socia

Ironia, libertà, rispetto reciproco e tanto amore. In casa di Michelle Hunziker è un'esplosione di gioia e divertimento. Dopo la dichiarazione di Aurora Ramazzotti “Mia madre è un generale”, Michelle ne ha approfittato per girare un siparietto esilarante sui social che la vede protagonista insieme alla figlia. Il tema? “Grandi manovre in casa del generale Hunziker e la recluta”.


Michelle la Ramazzotti hanno girato un video in cui la conduttrice tv vestita come un generale dell'esercito con una sacca di qualche taglia di più comanda a bacchetta la figlia. Aurora entra dalla porta di casa e appena vede la madre riattacca il cellulare dicendo: “Ti richiamo dopo. Mamma?”. La Hunziker si rivolge alla figlia: “Recluta Aurora Ramazzotti, lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. Dopo essersi messa sull'attenti la figlia di Michelle ed Eros risponde: “Sissignore”.

“Non ho capito - insiste il generale Hunziker - Andiamo a ispezionare la sua camera”. “In realtà non abito più qui da due anni, mamma” prosegue Aurora costretta poi a stendersi a terra e a fare dieci flessioni mentre i cagnolini di casa Hunziker-Trussardi osservano stupiti la scenetta. Poi tocca alla pulizia del bagno. La Ramazzotti armata di spazzolino lucida i sanitari, ma Michelle la controlla a vista: “Non basta voglio, vedere splendere questo bidet”. Alla fine Aurora si rivolge alla madre: “Guardiamo un film?”. Lei si scioglie come per incanto e risponde: “Notting Hill?” e insieme si buttano sul divano. Il video in una notte raggiunge il milione di visualizzazioni e i follower scrivono: “Siete uno spettacolo, vi adoro”.

Caso Weinstein, parla Giovanna Rei: "Ha tentato di molestarmi"

Dopo lo scandalo del produttore americano, alcune attrici italiane rivelano a Le Iene le loro sconvolgenti esperienze.

Non si fermano i casi di molestie che sono emersi a seguito dello scandalo Harvey Weinstein. Dopo la testimonianza di Asia Argento molte altre attrici italiane hanno deciso di raccontare la loro storia a Le Iene. A cominciare da Giovanna Rei, le cui esperienze lavorative spaziano dal teatro, al cinema, alla televisione. Ha lavorato con tanti registi importanti ma in gioventù si è trovata faccia a faccia con il più potente produttore americano. 


"La prima cosa che ho pensato è che non ero l'unica stupida caduta nella trappola del branco del lupo" confessa l'attrice, che aggiunge come la vera trappola la tendessero le persone attorno a Weinstein facendo in modo, con una scusa, di lasciare soli la "vittima designata" e il produttore.

Quella di Giovanna Rei è solo una delle tante confessioni raccolte da Dino Giarrusso. Diverse attrici hanno scritto al programma per raccontare di come siano rimaste incastrate in proposte che nulla avevano a che fare con un normale rapporto di lavoro, nell'ambiente cinematografico italiano e circondate dal più assoluto silenzio. Tra queste figura Giorgia Ferrero, mentre una seconda attrice più giovane ha voluto mantenere l'anonimato. C'è anche chi, pur di non rinunciare alla propria dignità, ha preferito abbandonare i propri sogni nel mondo dello spettacolo e cambiare mestiere
.

Giulia, Cecilia, Veronica: trasparenze al GF Vip

La De Lellis lancia la moda della mutanda a vista, le altre concorrenti non resistono

Se è vero che dentro la Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si influenzano tra di loro nei gusti, nelle scelte e nelle opinioni, anche gli outfit iniziano a mostrare delle analogie. Giulia De Lellis nelle puntate precedenti ha sdoganato le trasparenze e la moda delle mutande a vista ha subito preso piede.


La De Lellis è una vera influencer, non solo sui social network. Dotata di un fisico minuto ma perfetto e di un carattere da leonessa, è entrata nella Casa con una valigia piena di capi di tendenza. Outfit che attirano l’attenzione e destano scalpore, commentatissimi in rete e, a quanto pare, copiatissimi nella Casa. Dopo il criticato abito-spazzatura e i pigiami fantasia, per ben due volte Giulia De Lellis ha indossato il gonnellone trasparente con culotte ben in vista. Risultato? Nella scorsa puntata sia Cecilia Rodriguez che Veronica Angeloni hanno osato outfit dello stesso tipo.
Cecilia Rodriguez, ancora al centro dell’attenzione per via della nomination del fratello e della presenza del padre Gustavo, ha indossato un particolare abito a rete chiara trasparente, sotto cui spiccava l’intimo basic color lavanda. Unico neo? Sarà stato il tessuto sintetico o l’emozione per gli avvenimenti, ma l’argentina ha lamentato di soffrire di sudorazione eccessiva durante la puntata.

La pallavolista Veronica Angeloni, eliminata dalla Casa dopo il televoto con Jeremias Rodriguez, ha sfoggiato un nude-look total black. A stupire, non è stata la trasparenza, bensì il confronto con gli altri concorrenti: il suo fisico imponente, tra le trasparenze faceva ancora più scalpore.
Chi sarà la prossima a far vedere le mutande in trasparenza? Noi puntiamo su… Ilary Blasi, che ieri sera ha calcato il palco col rosa tenue di Redemption.

lunedì 23 ottobre 2017

Melania Trump dona l’abito del “primo ballo”

Il vestito, progettato da Hervé Pierre, passerà alla storia degli Stati Uniti d'America
Insieme alla conferma sulla popolarità di Melania Trump rispetto al resto della famiglia presidenziale, è arrivato anche il riconoscimento del suo apporto alla storia americana: l’abito che la signora Trump ha indossato durante l’insediamento del marito, quindi il primo giorno in cui è ufficialmente diventata First Lady degli Stati Uniti d’America assume valore storico per il Paese ed è stato donato al National Museum of American History Smithsonian.


Una tradizione iniziata nel 1912, da Helen Taft, moglie del presidente William Howard Taft, che donò il proprio abito al Museo dando inizio a questa amatissima collezione. La mostra sugli abiti delle First Lady è infatti una delle piu’ popolari allo Smithsonian: nel 2016 ha avuto oltre quattro milioni di visitatori.
Alla cerimonia di presentazione Melania Trump era raggiante con un vestito della stessa tonalità di quello esposto, ma firmato Dolce & Gabbana. Al suo fianco lo stilista Hervé Pierre, che ha progettato l’abito assecondandone gusti e preferenze.


Si tratta di una creazione elegantissima in crepe in seta color vaniglia, con cinturino rosso in vita. Spalle scoperte e un accenno di increspatura sulla scollatura, che scende lateralmente fino all’orlo. Melania Trump lo indossò per il famoso ballo con il marito, durante la cerimonia di insediamento.
Il processo per la donazione inizia immediatamente dopo l’insediamento alla Casa Bianca. Il museo avanza richiesta dell’abito e fa realizzare un manichino che somigli fisicamente alla First Lady.

Melissa Satta per Bata: nuda, ma non scalza

Una maliziosa passeggiata, con solo due bande a censurare le parti intime
La campagna della capsule Melissa Satta x Bata ha sicuramente raggiunto l’obiettivo di attirare le attenzione sulle scarpe della nuova collezione: sono migliaia i commenti social alle sue foto in cui appare totalmente senza veli, ma con stivali, stivaletti, anfibi e décolleté da lei disegnate.


Sebbene sembri svestita, Melissa Satta è riuscita nel difficile compito di risultare ironica e sensuale e soprattutto non volgare. Che sia una nudità vera o solo un ritocco in post produzione, la maliziosa passeggiata nuda (ma non scalza) su sfondo bianco, fa centro. A coprire le zone più hot, all’altezza del seno e dell’inguine, soltanto due bande nere. Il claim è “My shoes first”, ovvero “prima di tutto le scarpe”.

L’intento della campagna pubblicitaria di Bata è chiaramente provocatorio ma di indubbio successo. Il messaggio arriva chiaro e netto, senza fronzoli e strappa anche un sorriso: prima penso alle mie scarpe poi semmai indosso qualche vestito. Fondamentale per la riuscita anche il fisico perfetto di Melissa Satta: testimonial richiestissima, la moglie di Boateng ha segnato l’ennesimo goal nella propria carriera.

domenica 22 ottobre 2017

«Soleil vive in una realtà parallela», Federica Benincà attacca l'amica, che ora sarebbe fidanzata con il suo ex...

«Soleil, secondo me, vive in una realtà parallela. Io e lei eravamo amiche, abbiamo vissuto insieme, ho dormito a casa con lei e lei ha conosciuto i miei amici. In tv tutti hanno visto che io e Marco ci siamo scelti, sono andata a vivere con lui, facevo avanti indietro, siamo stati insieme un mese e abbiamo continuato a sentirci poi per un po’. Cerco di trovare un po’ di verità in quello che dice Soleil, ma non la trovo».


Federica Benincà a Domenica Live torna a parlare di Soleil Sorgè che l’ha accusata di aver mentito e di non essere mai stata né sua amica, né la fidanzata di Marco Cartasegna.
Tutti gli ospiti in studio, da Simona Izzo Gianluca Impastato, confermano la sincerità del sentimento di Luca Onestini, che Soleil ha lasciato.
Soleil intanto ha scritto una lettera a Barbara D’Urso che viene letta in studio, in cui la giovane promette di andare presto in trasmissione a raccontare la sua storia.
«Ha una grande capacità di rigirare la storia - dice Federica Benincà - ha dato la colpa a Luca della rottura ma intanto ora sta con Marco. Con gli stessi occhi con cui mi diceva ti voglio bene, vorrei che mi guardasse negli occhi ora, per rispetto dell'amicizia in cui io ho creduto, e mi dicesse la verità, se ho sbagliato così tanto, a me non sembra. A Luca direi che mi dispiace tanto, so quanto hanno lavorato sul loro rapporto, che aveva davvero alti e bassi, si erano fatti delle promesse».
«Povero Luca - dice Simona Izzo - dimenticala».
Federica non vuole mandare  invece nessun messaggio per Marco Cartasegna:
«Ex, è un ex. Non ho nulla da dirgli»

Buffon-D'Amico, tutto pronto per le nozze: manca solo un 'piccolo' dettaglio

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono pronti a convolare a nozze, come d'altronde già annunciato da tempo. La coppia d'oro del calcio italiano sta già preparando tutto da diversi mesi, dopo la nascita del loro primogenito, Leopoldo Mattia. C'è solo un piccolo dettaglio che al momento rende impossibile organizzare l'evento: il portiere della Juve e della nazionale deve ancora divorziare da Alena Seredova.


Non dovrebbe esserci alcun problema, ma chissà che l'ex modella di Praga (ora felicemente fidanzata con Alessandro Nasi) non voglia prendere tempo per tenere sulle spine Gigi e Ilaria e vendicarsi così del tradimento e della fine del matrimonio con l'estremo difensore azzurro. Come riporta TgCom24, la D'Amico ha già spiegato che sarà «la celebrazione intima di un'unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno». L'intenzione dei due, comunque, è quella di fare annunci senza particolari clamori e, a quanto pare, hanno già partecipato a incontri spirituali con il sacerdote che ha battezzato il loro bambino. 

Mara Venier: "Jerry Calà mi tradiva, alle nostre nozze l'ho beccato in bagno..."

È come un "libro aperto" la Mara Venier ospite nel salotto di "Verissimo". L'ex signora della domenica si è raccontata in un'intervista di Silvia Toffanin portando alla luce dettagli del suo passato. Ha parlato soprattutto dei suoi amori: dal padre della figlia Elisabetta a Renzo Arbore e Jerry Calà.


Sull'attore racconta: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “puttaniere”, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino... Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”. 

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

Dopo un'estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e annunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d'età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.



Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: "Non potrei fare a meno di lei", ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.

I due si sono conosciuti al rientro dall'Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L'Isola dei Famosi. All'epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po' di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Marika Fruscio, ecco il calendario ​hot nel giorno del big match Napoli-Inter

Nel giorno della partitissima Napoli-Inter la super tifosa azzurra Marika Fruscio lancia il suo calendario 2018-2019. E' in tutte le edicole con una serie di sexy foto scattate da Occhio Magico.


Marika Fruscio, grande appassionata di calcio, è protagonista in tv con l'ex campione del mondo Fulvio Collovati nelle trasmissioni Calcissimo e Alta Quota, in onda il martedi e il giovedi sul canale Acqua nazionale, al canale 65 del digitale terrestre.

GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il "richiamo" di Jeremias. La sorella di Belen: "Non c'è nulla di male"

Cresce il feeling nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che pare essersi allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava nutrisse un interesse. Le attenzioni tra i due non sono passate inosservate agli occhi di Jeremias che per proteggere il cognato Francesco Monte, ha parlato con entrambe.


Jeremias ha detto a Cecilia: «Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Devi mettere un limite», che ha risposto: «Mi mancano molte cose... Non penso di aver superato il limite». Poi Jeremias ha parlato con Ignazio che si è detto dispIaciuto di poter aver causato dei problemi alla coppia.

Cecilia e Ignazio si sono poi confrontati sulla cosa e lei sfiorandogli le mani ha detto: «Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male». Ma non è finita così, durante la diretta di Mediaset Extra Ignazio ha fatto un massaggio a Cecilia, ma ha commentato: «Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top», ma lei ha risposto decisa: «Relax. Non c'è niente di male».      

"Grande Fratello Vip", Luca e Veronica si chiariscono e arriva nella Casa Marcella Bella

Nella puntata di lunedì sono a rischio eliminazione Jeremias e Veronica, mentre è atteso lʼingresso della cantante per un duetto speciale

Lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip". Prevista l'entrata nella Casa di Marcella Bella che farà un duetto musicale con Cristiano Malgioglio. Ma chi uscirà tra i due nomianti, Jeremias e Veronica? Nell'attesa, la stessa Veronica si è confrontata con Luca per chiarirsi su alcune questioni. "Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata", le ha detto l'ex tronista.


Il confronto tra i due è avvenuto in sauna. Veronica ha rivelato che qualcosa è cambiato dopo essere finita in Nomination, avendo compreso di essere sulla strada sbagliata: "Mi sono fossilizzata su situazioni alle quali di solito non do peso. Ero entrata in un tunnel".

La pallavolista ha anche ammesso a Luca di aver avvertito un certo distacco nei suoi confronti: “Mi sono sentita aggredita in alcune situazioni. Ci sono rimasta male". Dopo il chiarimento i due si sono ripromessi di ripartire da zero, nel caso in cui Veronica dovesse rimanere in Casa...

"Chechu que pasa?". L'enigmatico messaggio "aereo" per Cecilia Rodriguez: ecco chi lo ha mandato e perché

"Ceci è per te". Emozione al Grande Fratello Vip per l'arrivo di un aereo che ha sorvolato la Casa mentre gli inquilini erano all'aperto a chiacchierare.


"Chechu que pasa? tu Gordo", il messaggio per Cecilia Rodriguez arriva dal fidanzato Francesco Monte. Una frase che non chiarisce del tutto cosa volesse dire ma che ha comunque elettrizzato la sorellina di Belen che ha ricevuto gli abbracci dai compagni.

Un segnale di vicinanza? O un modo per tenere la bella Cecilia sull'attenti? Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con ​Ignazio Moser.       

Grande Fratello Vip, Jeremias vuole lasciare la Casa? Belen gli manda un messaggio. E Andrea Iannone…

Jeremias Rodriguez non sta passando il suo momento migliore da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Cecilia e Belen è finito in nomination insieme a Veronica Angeloni e lunedì potrebbe abbandonare il reality. Ma forse è ciò che vorrebbe fare.

L'ultimo sfogo sul segreto riguardante la sorella Belen potrebbe essere stata l'ultima goccia. Anche per questo motivo la showgirl argentina ha deciso di stare al fianco del suo fratellino e gli ha mandato un messaggio di vicinanza attraverso il suo profilo Instagram.


“Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! - ha scritto Belen - In questo mondo, soprattutto in quello dello spettacolo ci sono deimeccanismi malefici difficili da affrontare e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna aver le spalle larghe per sopportare determinati attacchi e te lo dico io che ne so qualcosa, ma l’importante anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, esseretrasparenti e sinceri senza recitare… e tu sei tutto questo fratello mio, con la voglia di migliorare ogni giorno e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Sono fiera di te!”.

Ma non solo, anche Andrea Iannone non è voluto essere da meno e su uno striscione aereo ha scritto: “Sei quello che sei, non cambiare mai Hermano”.

Justin Bieber come Fedez: fan divise sul maxi tatuaggio

Ventisei ore di lavoro. Tanto ci ha messo il tatuatore Keith McCurdy a ricoprire il torso di Justin Bibier. Il cantante canadese, idolo delle ragazzine di tutto il mondo ha aggiunto nuovi "dipinti" al suo corpo, somigliando sempre più al rapper nostrano Fedez.


È stata la stessa popstar a pubblicare su Instagram un'immagine e un video in cui li mostra: quasi 3 milioni di like e tanti commenti. Ma non tutte le fan sono favorevoli al nuovo look, che copre gli addominali e il petto di Justin, sul cui corpo ormai si contano più di 60 tatuaggi. 


Sono passati ormai quasi dieci anni dai primi successi di Bibier, che ormai non è più un innocente ragazzino. Ogni sua uscita fa sempre discutere, e le fan, nel frattempo sono cresciute. Sia in numero che di età. Lo stile del nuovo maxi tatuaggio è gotico, ha spiegato McCurdy, che ha costruito l'opera intorno ai precedenti tatuaggi: una croce gotica e il numero 1975 sulla clavicola. Il nuovo ha scheletri, archi e doccioni. «Perché l'hai fatto?», «Mi piacevano i tuoi addominali»: la comunità delle bielebers, così si chiamano le fan di Justin, è scioccata. Anche perché intanto sono state annullate le date del tour mondiale di Justin. 

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: “Non sono pronta a fare la mamma”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati. L’ex Miss Italia e lo storico fidanzato sono stati insieme per 12 anni, ma a decretare la rottura sarebbe stata proprio lei.


Cristina Chiabotto, come anticipato dal settimanale Spy, non si sentirebbe pronta a fare la mamma: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”, ha detto.
La coppia si è innamorata dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”, ed è stata più volte vicina al matrimonio senza mai arrivare a compiere il grande passo. Fulco, 47 anni, ha spesso espresso il desiderio di mettere su famiglia, ma Cristina, 31 anni, non sembra ancora pronta ad una svolta del genere.

Weinstein, Asia Argento querela Porta a Porta: "Messa alla gogna"

«Informo di aver querelato alcuni ospiti della trasmissione 'Porta a Portà del 17/10/17».

È quanto scrive Asia Argento su Twitter, pubblicando anche due filmati - ripresi con il cellulare - che mostrano alcuni momenti della trasmissione di Rai 1. 


In un altro tweet, l'attice e regista - che assieme a molte dive di Hollywood ha denunciato di aver subito violenze sessuali dal produttore Harvey Weinstein - ha poi scritto: «Le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi a 'Dagospià sono vagliate dal mio legale. Non si tratta di me ma della dignità di tutte le donne». Inoltre, postando un ulteriore filmato della trasmissione registrato con lo smartphone, Asia Argento ha ringraziato Catherine Spaak «per il sostegno durante l'ignobile gogna da me subita senza possibilità di replica» a 'Porta a Portà.    

Sarah Nile da urlo, la foto supersexy che cancella ogni polemica

Una foto decisamente sexy per cancellare la furente polemica innescata qualche giorno fa su Instagram: Sarah Nile augura così la buonanotte ai suoi follower.

Il bikini mette in mostra le forme perfette dell'ex gieffina, che aveva un po' esagerato con un post in cui aveva caricato un'immagine datata di due ex tronisti, Francesco Arca e Cristiano Angelucci, intenti a massaggiare i piedi a un Lele Mora in versione pascià.


In riferimento allo scandalo a luci rosse che ha coinvolto il produttore di Hollywood Harvey Weinstein, Sarah Nile aveva commentato così: «Quelle (le attrici che hanno denunciato il produttore, ndr) almeno lo facevano per un Oscar...». In quell'occasione, la replica stizzita di Francesco Arca non si era fatta attendere. 

Melissa Satta e Kevin Boateng, al parco con Maddox dopo l'incontro con Mauro Icardi

Un pomeriggio in famiglia per Melissa Satta.

L’ex velina, ora impegnata in tv con la trasmissione calcistica Mediaset “Tiki Taka” è stata fotografata mentre trascorre una giornata in un parco di Milano assieme al marito Kevin Boateng e il figlio Maddox, che scorrazza felice sul monopattino.


Ultimante Melissa, che abita nello stesso condominio di Mauro Icardi, bomber dell’Inter, ha raccontato di aver incontrato il calciatore dopo la sconfitta nel derby con la sua squadra del cuore, il Milan: “Stamattina – ha fatto sapere - mentre stavo portando mio figlio a scuola mi sono beccata Icardi in ascensore col pallone della tripletta. Bel buongiorno per una milanista come me”.

“Tu si que vales”, la quarta puntata tra risate ed emozioni

Sabato 21 ottobre, in prima serata su Canale 5, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara tornano per il quarto appuntamento con lo show leader del sabato sera:


“Tu si que Vales”. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare: Mara Venier.

Maschio o femmina? Kate inganna i sudditi

Azzurro, rosa, poi ancora azzurro: il toto-sesso è iniziato e la Middleton non ci sta
Il terzo Royal Baby nascerà ad aprile. Il toto sesso è ufficialmente partito. Kate Middleton, dopo l’assenza, è tornata a mostrarsi e sembra essere tornata in perfetta forma…. tanto che sembra prendersi gioco dei sudditi, che sperano di capire se sarà un maschietto o una femminuccia.


La prima attesissima uscita pubblica Kate Middleton l’ha effettuata con un abito di pizzo in una splendida tonalità di azzurro firmato Temperley London. Pochi giorni dopo, eccola indossare un vestito rosa con fiori a rilievo firmato Orla Kiely. Subito seguito da una giacca azzurra Philosophy by Lorenzo Serafini.
Azzurro o rosa: maschietto o femminuccia? I bookmaker inglesi sono già impazziti. Kate Middleton, che a questo punto probabilmente già sa di cosa si tratta, ha voluto mettere a tacere le voci che stavano già circolando e superare il cliché sul colore.
Ma dopo il sesso, partirà il toto-nome. Prepariamoci.

sabato 21 ottobre 2017

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, sempre più uniti e innamorati

Hanno due figli e il segreto della loro unione, che dura dal 2003, è la normalità

Capelli lunghi mori e sorriso contagioso, Alessia Mancini, ex velina e letterina, 39 anni e due figli, da tempo è lontana dal piccolo schermo, ma nelle uscite mondane è sempre incollata al marito Flavio Montrucchio, ex gieffino, 42 anni. Insieme dal 2003 i due sono più uniti e innamorati che mai. Il loro segreto? “La normalità”, dicono...


 La Mancini ha esordito con Non è la Rai, poi è stata velina di Striscia la Notizia in coppia con Marina Graziani e valletta di Passaparola con Gerry Scotti. Oggi si dedica alla vita famigliare e fa la wedding planner.
  
Flavio Montrucchio nel 2001 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e l'anno successivo ha cominciato la sua carriera di attore e conduttore tv. Lontani dalla mondanità, i due, insieme dal 2003 e con due figli, sono stati paparazzati alla prima romana di Grease al Sistina a Roma. Sorridenti e innamorati, si sono tenuti stretti e abbracciati per tutta la serata. 

Alessia Marcuzzi: “Sono irrequieta, è dura starmi vicino”

La presentatrice: "Per me deve essere sempre tutto wow"
Uno spirito libero, irrequieto, alla ricerca di entusiasmo e sempre pronto al piano B. Alessia Marcuzzi si racconta al Corriere della Sera e svela la sua anima vivace: “Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”. Due figli da due uomini diversi e dice: “Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre”.


Presentatrice, imprenditrice, mamma e donna sempre pronta a mettersi in gioco. “Essere così curiosa non mi rende serena: è come se non fossi mai del tutto soddisfatta, cerchi sempre qualcosa che ti entusiasmi di più”. Quando ha conosciuto Simone Inzaghi pensava di sposarsi e di fare la mamma. “Ero la casalinga perfetta” ammette. Poi l'occasione da prendere al volo e lei l'ha presa: “Dal nulla mi chiamarono per condurre Le Iene”.

Alessia Marcuzzi: “Due figli con due uomini diversi. Ora ne ho sposato un altro, non riesco a placarmi”


“Avevo lasciato tutto, anche la tv. Volevo solo sposarmi e fare la mamma. Ero la casalinga perfetta”, Alessia Marcuzzi torna al legame con Simone Inzaghi, da cui è nato il primo figlio Tommaso.


Poi è arrivata Mia, nata dalla sua unione con Francesco Facchinetti e infine il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi: “Ho avuto due figli con due uomini diversi – ha raccontato in un’intervista al Corriere della sera – ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”
I figli crescono e il mestiere di mamma si complica: “A Tommaso ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l’app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l’ho subito beccato. Mi ha detto: se lo facevi tu non ti scoprivano. Ha ragione. È tutto un lavoro di acceleratore e freno”.

Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

La figlia di Antonella Mosetti confida: “Non ho mai avuto avventure di una notte: cerco lʼamore”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…


Oggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.


Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.

Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Alessia Macari annuncia il matrimonio, proposta da sogno del fidanzato calciatore

Alessia Macari verso il matrimonio. La famosa ciociara della tv di ‘Avanti un altro’ e di ‘Tale e Quale Show’, che sopopola sui social grazie anche alle misure generose si sposa dopo un fidanzamento lampo. La bella 24enne è pronta a convolare a nozze dopo che il suo fidanzato, il calciatore tedesco Oliver Kragl, le ha chiesto di sposarlo e non lo ha fatto di certo in maniera banale.


In una location esclusiva, con un tappeto fatto di petali di rose rosse, un tavolo a forma di cuore e altri petali a decorarlo, il centrocampista tedesco del Crotone ha fatto una proposta da sogno ad Alessia, che ovviamente ha detto sì.

L’annuncio è giunto sui profili social ufficiali della coppia. Kragl, 27enne cresciuto nel vivaio del Wolfsburg e giunto a Frosinone dopo una lunga gavetta tra Germania e Austria, attualmente gioca nel Crotone dopo aver militato nella formazione ciociara. Proprio durante le sfide disputate nel vecchio e ormai demolito stadio ‘Matusa’ sono state l’occasione per far sbocciare l’amore tra Oliver e Alessia, grande tifosa dei gialloblu. La partenza di Kragl per la Calabria, evidentemente, non ha impedito che la love story potesse trovare la maggiore consacrazione.

lunedì 16 ottobre 2017

Grande Fratello Vip, il passato doloroso di Aida Yespica

La showgirl venezuelana ha raccontato alcuni gravi avvenimenti che hanno segnato la sua infanzia, tra cui un abuso sessuale

Ilary chiama in Confessionale la showgirl per mostrarle un filmato: durante la sua permanenza all’interno del gioco la bella venezuelana ha mostrato raramente il suo lato più intimo, sembrando sempre piuttosto distante, tanto da non lasciar mai trasparire le sue emozioni se non in brevi circostanze, dove ha avuto modo di raccontare, non senza difficoltà, il suo passato doloroso, tra cui la violenza sessuale subita da bambina, quando aveva appena sei anni.


Alfonso Signorini ci tiene a ringraziarla per il coraggio avuto e vuole ribadire, soprattutto in un momento in cui tutti i titoli di giornale parlano di questo argomento, l’importanza della denuncia dinnanzi a questi gravi avvenimenti: “Eri solo una bambina, non sapevi nulla della vita, ma questo argomento è purtroppo di estrema attualità: l’unico elemento di difesa che una donna può avere contro questi animali è la denuncia

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti entrano nella Casa

Il reality si prolunga di due settimane e tre nuovi concorrenti varcano la Porta Rossa di Cinecittà: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon

Il Grande Fratello ci ha sempre abituato ai colpi di scena e anche questa sera non è da meno. La sesta puntata è iniziata con l’annuncio di Ilary Blasi: i concorrenti trascorreranno in Casa più tempo di quanto avevano preventivato, visto che il programma si allunga di due settimane, grazie al successo che sta ottenendo.


Le sorprese di questa sera però non finiscono qui. Sono tre i nuovi ingressi di questa sera: Carmen Russo, che sta studiando da settimane il Tuca Tuca, proprio per il Grande Fratello, Raffaello Tonon, che vuole partecipare per portare “chiacchiere, allegria e eleganza” e Corinne Clary che anticipa al pubblico del piccolo schermo: “Ho un bel caratterino, ma sono simpatica. Voglio lasciare il segno”.

Tutti e tre famosi per aver già avuto esperienze pregresse all’interno di altri reality, dove non sono passati di certo inosservati. Il Grande Fratello dà il benvenuto ai nuovi Inquilini, con l’ufficializzazione della conduttrice, proprio mentre il resto del gruppo è freezato: la showgirl è apparsa in giardino, l’opinionista è uscito dalla Mistery Room e l’attrice ha già preso possesso del Confessionale.
Una cosa è certa, questi ingressi rimescolano le carte in tavola e cambiano gli equilibri all’interno della Casa più famosa d’Italia: cosa succederà nella prossima settimana?


Alessia Fabiani di nuovo single: "Amore finito con Fabrizio. Vivo in simbiosi con Kim e Keira"

Finito l’amore per Alessia Fabiani.
L’ex letterina di “Passaparola”, ora attrice teatrale, ha infatti messo fine alla sua relazione con il ristoratore Fabrizio Cherubini, da cui sono nati i gemelli Kim e Keira, 5 anni a novembre. Adesso Alessia si dedica al palco e suoi piccoli: “Viviamo in simbiosi – ha spiegato la Fabiani a “Novella2000” -  sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori.


Se non li ho accanto mi manca l'aria. Il teatro è arrivato in un momento bello, confacente ai miei impegni di mamma. Quando lavoro a Roma sono molto serena perché riesco a conciliare tutto. I bambini tra l'altro assorbono ogni emozione. Essere realizzata fa sì che assorbano il meglio”.

Il look di Carmen Di Pietro fa scuola

Dai reggiseni in freezer al punto vita strizzatissimo: è la concorrente più esplosiva 

A raccogliere l’eredità di Valeria Marini, al Grande Fratello Vip, è stata quest’anno Carmen Di Pietro, che ha rimpiazzato i “baci stellari” con l’ironia e una buona dose di sano trash.

L’arma della verace showgirl potentina è stata la vivace personalità mischiata ad una femminilità esasperata. Gli strafalcioni in italiano, la fame irrefrenabile, le “sceneggiate” rafforzate dalla mimica facciale, la paradossale mania di porre i reggiseni in freezer (che probabilmente in molte di nascosto hanno provato), la stranezza di dormire con i tacchi: esplosiva, travolgente, Carmen Di Pietro è stato un personaggio colorato, ironico e positivo per questa edizione.


Per quanto riguarda il look, nella Casa Carmen Di Pietro ha indossato vestiti di Eleonora Lastrucci, stilista fiorentina e di Mimmo Tuccillo, di Napoli. Dall’ingresso con un abito di paillettes nere, al bacio a Malgioglio con un vestito floreale e semitrasparente, passando per le pulizie in minidress: tutti outfit iperfemminili, con décolleté enfatizzato e punto vita strizzatissimo, adatti al suo fisico prorompente e al suo portamento.

 Risate a parte, molte donne italiane potrebbero prendere spunto dai suoi outfit: guardate nella gallery i vestiti del GF Vip (o seguite le sue prossime ospitate in tv).

"Claudia Gerini mi propose di fare sesso a tre": la rivelazione di una delle vittime di Weinstein

La vicenda Weinstein ha fatto affiorare numerosi scandali.

Dopo che è scoppiato il caso, molte attrici e donne dello spettacolo hanno raccontato di aver subito molestie e ricevuto proposte indecenti. La modella neozelandese Zoe Brock ha rilasciato a "Variety" rivelazioni bollenti non solo sul produttore cinematografico ma anche su un'attrice italiana. "Claudia Gerini mi propose sesso a tre col suo compagno", ha raccontato. 


Come riporta Dagospia: "La Brock si trovava in macchina con Lombardo (ex presidente di Miramax Italia, ndr) Weinstein e il suo assistente Rick Schwartz, per andare all'Hotel du Cap dove doveva tenersi un fantomatico party. Poi Lombardo e Schwartz lasciarono la stanza e Weinstein fece avances indesiderate. Incontrò di nuovo Lombardo uno o due giorni dopo, le disse che aveva sentito dell'accaduto le mostrò solidarietà. La sua fidanzata di allora, Claudia Gerini, la invitò a Roma, dove, dice la Brock, la coppia tentò di convincerla a fare sesso a tre". 


Zoe Brock ha spiegato: "Aveva una deliziosa fidanzata di nome Claudia Gerini, mi invitarono a Roma un paio di settimane dopo. Arrivai la sera e scoprii che avevano solo un letto. Quando chiarii che non avrei dormito nel loro letto, dormii sul divano, sopportando i rumori mentre facevano sesso a volume molto alto. Era troppo tardi per prendere un treno, avevo troppa paura di dormire in strada".

Weinstein, Alessandra Mussolini ammette: “Ho ricevuto proposte indecenti e perso il lavoro”

Anche Alessandra Mussolini ha ammesso di aver ricevuto proposte indecenti intervenendo nella vicenda di Harvey Weinstein, il produttore di Hollywood accusato da Asia Argento di averla violentata. Anche altre attrici famose hanno confessato di essere state molestate con la promessa di una carriera nel cinema.


La Mussolini ha raccontato la sua esperienza di attrice a “L’Aria che tira su La7”: “Quando facevo i provini ho ricevuto proposte a palla. Ma quante volte mi è successo… Sei carina, usciamo… Perdo il lavoro, non faccio il provino. Basta, me ne sono andata. Era impossibile”.

Scandalo Weinstein, Asia Argento ora accusa un regista italiano

Dopo le accuse al produttore americano, lʼattrice-regista confessa altre molestie subite nel corso degli anni

Dopo la confessione sulle molestie subite da Harvey Weinstein, Asia Argento tira fuori dal cappello un'altra accusa. "#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sua roulotte mentre parlavamo del "personaggio"", denuncia l'attrice-regista su Twitter raccontando un altro caso di violenza sessuale ai suoi danni. E non è l'ultimo...


Il caso Weinstein ha aperto insomma un vero e proprio vaso di Pandora e Asia Argento sembra ormai un fiume in piena, forte anche di una fitta rete di solidarietà che le proviene dalle migliaia di post di incoraggiamento e solidarietà. Nessun nome per ora, anche se poi in un post successivo scrive "Questo è il momento di parlare non di minimizzare", e rincara la dose menzionando un terzo abuso subito a 26 anni: "Un grosso regista statunitense (con il complesso di Napoleone) mi dette la droga dello stupro e mi violentò mentre ero incosciente".

Il coro di attrici "molestate" da Harvey Weinstein intanto si allarga a dismisura e chi non ha nulla da "confessare" non risparmia accuse e attacchi pieni di sdegno: "È la fine di un'era terribile", ha detto Mia Farrow. A Hollywood c'è aria di tempesta e mentre il produttore vacilla sotto il peso delle accuse, ripudiato dalla famiglia, licenziato, espulso e "evitato", molti altri tra manager, star e influencer tremano, il crucifige, prima o poi, potrebbe toccare anche a loro.

Fedez, party scatenato per i suoi 28 anni

Compleanno indimenticabile per il cantante che ha immortalato la sua festa su Instagram Stories

I festeggiamenti di coppia per Fedez e Chiara Ferragni con vista sul lago di Como sono solo la quiete prima della "tempesta". Sì, perché il cantante per il suo compleanno si è regalato un party da paura in un esclusivo hotel milanese. Karaoke, piscina con palline colorate, calici pieni e tanti regali per i 28 anni di Fedez, circondato dagli amici e da molti vip tra cui Mika e Arisa..


Organizzata al dettaglio, la festa di Fedez non ha deluso nessuno. Tanta musica, divertimento e open bar per i suoi ospiti che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Grande protagonista anche la nonna del rapper che è stata immortalata dal nipote mentre "si scatenava" con Rovazzi.

Nella camera dei regali tanti pacchetti, pacchettoni e pacchettini tutti da scartare mentre una sala dell'hotel alcuni amici di Fedez particolarmente euforici, i Cavalieri, hanno consegnato il loro regalo al festeggiato a petto nudo: uno Slimer enorme (il fantasma verde di Ghostbuster, ndr). Tra i vari pensieri anche due ripoduzioni in sushi di Fedez e Chiara, entrambi ghiotti di cibo giapponese.

Poi l'immancabile torta di compleanno con tanto di candeline e una cascata di auguri da parte dei suoi amici vip presenti, tra cui: Arisa, Manuel Agnelli, Benji e Fede e Mika. Al fianco di Fedez la fidanzata Chiara Ferragni con un top argento luccicante e la schiena completamente nuda.

domenica 15 ottobre 2017

Asia Argento: "Weinstein è un orco, sconvolta dalle accuse delle donne"

"Perché non ho denunciato prima? Tenevo troppo alla mia carriera", ha spiegato lʼattrice 

"La cosa più sconvolgente sono le accuse delle donne italiane, la criminalizzazione delle vittime delle violenze". Lo ha detto Asia Argento dopo le polemiche seguite alla sua denuncia di essere stata violentata da Harvey Weinstein, uno dei più potenti produttori di Hollywood. "Gli stupri di Weinstein - ha rivelato l'attrice a La Stampa - furono due. E' un orco, mi ha mangiata. Perché non ho denunciato prima? Tenevo troppo alla mia carriera". 


"Cercare di ricostruire quello che è successo vent'anni fa - ha raccontato Asia Argento - è stato difficilissimo, credetemi. Mi sono messa in gioco in prima persona e ho fatto in modo che anche altre donne potessero parlare. Se avessimo denunciato prima, noi donne non saremmo state credute. Saremmo state trattate come delle prostitute. Come, tra l'altro, sta succedendo qui in Italia: una cosa di cui mi dispiace tremendamente".


venerdì 13 ottobre 2017

Make up: le tendenze per l’autunno-inverno 2017-18

I look proposti sulle passerelle delle Settimane della moda con il trucco e gli stili di bellezza della stagione appena incominciata

L’autunno e le nuove tendenze per il make up ci impongono una accurata “remise en forme” del nostro beauty case, almeno se vogliamo essere al passo con le novità e con i trend della nuova stagione. Si confermano alcuni temi classici, già sfruttati nelle passate stagioni, ma si affermano anche alcune novità. La pelle e l’incarnato sono in primo piano assoluto, con la conferma del nude come stile, sia per il viso che per le labbra; gli smokey eyes non conoscono tramonto, mentre in primo piano si affermano le sopracciglia, che la moda vuole folte e un po’ wild.


I COLORI – Il rosso è la tendenza più forte sia nell’abbigliamento che nel make up. Labbra rosse e seducenti, sia nelle sfumature più brillanti che nelle tonalità più scure del prugna, del borgogna e del vinaccia. L’importante è che siano glossy e brillanti. Sono molto trendy anche i colori metallici. In generale possiamo dire che le palette di colori per l’inverno è brillante e all’insegna della vivacità, con colori che richiamano un certo desiderio di leggerezza. Per gli occhi si affermano le sfumature del blu e dell’azzurro, adatti anche a chi ha gli occhi scuri, e le nuances dell’arancione, sia per gli occhi che per le labbra.

mercoledì 4 ottobre 2017

Parigi, moda: sfila la donna Chanel

In passerella per la primavera estate trasparenze, colori pastello e curiosi stivali trasparenti

Nell’ultima giornata della Settimana della moda di Parigi ha sfilato la collezione disegnata da Karl Lagerfeld per Chanel, con le proposte per il pret à porter della primavera estate 2018. La sfilata si è svolta presso il Grand Palais, trasformato per l’occasione in uno scenario tropicale, con tanto di cascate e fiume sul quale si protende la passerella su cui passano le modelle.
 

La collezione ripropone gli elementi iconici della Maison, come l’abito a tubino e il tailleur di tweed , le camicie con ruches e volants, e i cappellini bon ton. Il tutto reinterpretato e rivisitato, per trasformare la donna in una esploratrice urbana e femminile, che porta stivali alti in pvc trasparente con le punte a contrasto, graziosi copricapo e guanti trasparenti associati al più classico dei tailleur, in un gioco di trasparenze intrigante e civettuolo.

Anche i cappellini sono in pvc, con un tocco di ironia irriverente e insieme di grande stile. E sulle trasparenze sovrapposte brillano cristalli e decori luccicanti, protetti dalle mantelline, anche loro di plastica a effetto invisibile.

Labbra: i rossetti must have per la prossima stagione

Effetto nude o colori intensi e vibranti? Ecco le tendenze dellʼautunno inverno 2017-2018 da sfoggiare per essere al top.

Con l'approssimarsi della nuova stagione, cresce la voglia di novità: bene, care fashioniste preparatevi perché la tendenza beauty di cui tutti parlano è il rossetto mat. Labbra in primo piano dunque nel prossimo autunno-inverno 2017-2018, soprattutto grazie alle tonalità decise che ci vengono proposte. Essere glamour senza eccessi è l’ossessione di ogni make up addicted ed in questo caso l'effetto sarà senz'altro all'altezza delle aspettative


Labbra colorate, ma perfette: questa la caratteristica che regala il rossetto mat, che abbiamo visto su tutte le passerelle. Opaco, dunque: ma quali colori scegliere? Poichè la filosofia orientale ci è cara, anche in campo fashion potremmo dire che vale tutto e l'esatto contrario allo stesso tempo.
Così, se da un lato la proposta è di rossetti che più scuri non si può, dall'altra ci sono invece i rossetti chiari, addirittura nude, al massimo coperti da un velo di lucidalabbra (ma anche no!) indubbiamente più adatti se si sono superati gli "anta" da un pezzo.

Vediamo dunque come orientarci tra le mille nuance e palette di colori che troviamo in profumeria.


Microblading, la nuova tendenza beauty per sopracciglia glamour

Passati i tempi delle sopracciglia finissime e anche del tatuaggio, da oggi si cambia rotta: folte e naturali, ma il trucco... cʼè!
  
Pinzetta addio: da oggi per sopracciglia perfette e naturalmente folte e arquate ci viene in soccorso la tecnologia. Il microblading è un trattamento estetico che lascia alle spalle il trucco permanente, ma regala un aspetto del tutto naturale grazie all'utilizzo di aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato che disegnano un singolo pelo alla volta. Ecco dunque tutto quel che c'è da sapere sulle nuove frontiere del make up per rendere il nostro sguardo incredibilmente glam!


 Se abbiamo paura di soffrire, possiamo stare molto serene: il microblading, che sta ormai spopolando tra le celebrities e non solo, è una tecnica del tutto nuova, ormai più che sperimentata per restituire alle sopracciglia il ruolo di protagoniste indiscusse nel nostro viso. Si tratta comunque di un trattamento all'avanguardia che richiede mani esperte ed un investimento iniziale che dovrà essere valutato prima di procedere. Pronte per saperne di più?
 

Post più popolari