domenica 22 ottobre 2017

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

Dopo un'estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e annunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d'età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.



Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: "Non potrei fare a meno di lei", ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.

I due si sono conosciuti al rientro dall'Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L'Isola dei Famosi. All'epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po' di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari