Il Radiant Orchid è stato annunciato come il colore di tendenza del 2014, e insieme alle stampe animali, le scritte per outifit ironici, il celeste e i fiori 3d dà il benvenuto alla primavera. Prendete nota delle tendenze dell'estate 2014, e scovate fra le sfilate di Milano, Parigi, Londra e New York i trend che più rispecchiano i vostri gusti e la vostra personalità.
Se cercate i look sobri che tendono al pastello, giocate con tutte le sfumature del celeste, mentre se con la moda vi piace dichiarare stati d'animo e messaggi sociali affidatevi alle scritte, da quella icona di Jeremy Scott "I'm a Mess" ("sono un disastro") al messaggio profondamente ecologico di Kenzo "No Fish, No Nothing". Per le amanti delle stampe con gli animali, niente paura: il trend continua anche per la primavera estate 2014. La tendenza è quella di creare pattern con pesci, volatili, colibrì o docili gattini come nel caso della sfilata di Miu Miu.
Il richiamo degli anni '70 vi travolgerà con tutine e vestiti da sera di paillettes, scintillanti come una palla da discoteca, mentre per tutti i giorni ancora una volta vi potrete consolare con la tendenza optical bianco/nera.
Nessun commento:
Posta un commento