martedì 6 febbraio 2018

Marcuzzi crocifigge Eva (nessuno bada al look)

Alessia in total black, criticata per la questione Henger-Monte

Squadra che vince non si cambia: Alessia Marcuzzi rinuncia al reggiseno anche in questa puntata dell’Isola dei Famosi ma stavolta la rete si infiamma su altro. Il look passa in secondo piano rispetto al suo comportamento.


Sbracciata, con un total black composto da canotta Topshop e pantaloni Versace, con una bella fascia Zara a valorizzare il punto vita e tacchi Stuart Weitzman. Alessia Marcuzzi è apparsa sicura e spigliata, salvo poi arrossire coprendosi il décolleté per le battute della Gialappas. Ma il suo modo di gestire la questione Henger-Monte non è piaciuto ai telespettatori. Mentre la trasmissione filava liscia senza che Eva Henger potesse replicare granché, in rete fioccavano i commenti negativi.

Cosa le rinfacciano gli internauti? Sebbene Alessia Marcuzzi abbia esordito con un “Non è questo il luogo per parlarne”, Eva Henger è stata in diretta quasi crocifissa dalla conduttrice per la sua rivelazione sul presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte.
Il pubblico non ha gradito che la Marcuzzi abbia intervistato la Henger solo su questo argomento, rimettendo più volte a lei la responsabilità dell’accaduto, come se la cosa riguardasse solo loro due e non il programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari