lunedì 4 dicembre 2017

Stefano De Martino: "Non torno insieme a Belen Rodriguez"

Il ballerino: "Certi gossip mi fanno ridere"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno qualche possibilità di tornare insieme? Secondo i diretti interessati, si tratta di un capitolo chiuso definitivamente. Stefano De Martino, in particolare, ha rilasciato un'intervista al settimanale Vero, in cui smentisce qualsiasi probabilità di un ritorno di fiamma con l'ex moglie, e anzi, ammette che tutto questo gossip lo fa ridere.


Queste le parole di Stefano: Sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità.

Stefano, che ormai con Belen ha raggiunto un equilibrio anche grazie alla presenza del loro piccolo Santiago, che oggi ha quattro anni, non si è però espresso sulla sua vita privata. Qualche giorno fa è stato nuovamente 'avvistato' insieme alla donna con cui ha avuto una relazione quest'estate, Gilda Ambrosio. Non c'è nulla di certo, però, tranne che, almeno per il momento, è da escludere un ritorno con Belen.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari