mercoledì 25 maggio 2016

Tendenze costume da bagno Victoria’s Secret per la primavera-estate 2016

I costumi Victoria’s Secret per la primavera-estate 2016 sono semplicemente bellissimi e molto trendy. Il brand americano, infatti, anche per questo nuovo catalogo ha selezionato tinte must, dettagli brillanti e linee sinuose per rispondere alle esigenze di tutte le donne, che vogliono sentirsi al top al mare e chic anche quando partecipano a party in spiaggia o a bordo piscina.


I costumi da bagno di Victoria’s Secret, da anni, dettano tendenza. Con i loro dettagli cool colpiscono dritto nel cuore delle fashioniste. Quante di voi si sono incantate guardando le bellissime fasce da mare caratterizzate da spille di cristalli multicolor? Tantissime, è sicuro, visto che questo è uno dei pezzi cult che il brand ogni anno ripropone con nuovi abbinamenti e sfumature e che è stato protagonista della scorsa sfilata degli angeli, il Fashion Show 2016.




I bikini, come ben sapete, sono i più amati dalle donne. Tra i modelli della nuova collezione trovano spazio quelli a triangolo, abbinati a slip lisci o con laccetti. Molti di essi sono tinta unita, altri caratterizzati da profili a contrasto, altri ancora sono impreziositi da un bellissimo effetto pizzo. Tra i costumi di Victoria’s Secret due pezzi sbucano anche dei crop top, con maniche appena accennate o con spalline sottilissime. Nella nuova collezione non mancano i dettagli, come i maxi volant e arricciature frou frou, che conferiscono alle creazioni un aspetto ricercato e very cool, nastrini incrociati su culotte ed elementi in metallo oro. I colori pastello, di grande tendenza per la primavera/estate 2016, sono assolutamente dominanti, ai quali sono accostati i classici nero e bianco. Tra le fantasie, invece, trovano spazio i fiori, un vero e proprio evergreen, le righe e l’animalier.


I costumi interi di Victoria’s Secret, come sempre, sono molto cool. Il marchio da tempo ha detto addio alle forme solite e classiche, puntando su uno stile più sofisticato e chic. Infatti, basta abbinare un foulard pregiato, una long skirt o un pareo particolare per trasformare il proprio one piece in un delizioso abito estivo. Inoltre, nella linea ci sono anche alcuni trikini molto particolari. Siete curiose di scoprire il nuovo catalogo di costumi Victoria’s Secret? Allora non dovete far altro che sfogliare le immagini della nuova collezione raccolte nella nostra ricca fotogallery: scegliete il modello che vi piace di più e fatelo vostro!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari