venerdì 20 luglio 2018

Belen si spoglia e Iannone non resiste: "Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!"

Lato B in primo piano per la showgirl argentina in bikini

Archiviati gli impegni di lavoro Belen Rodriguez è tornata a Ibiza dal figlio Santiago, mamma Veronica, ma soprattutto da Andrea Iannone. Relax, bagni di sole e uno scatto hot a bordo piscina della showgirl con lato B in primo piano. "Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!", commenta il pilota sotto la foto social. "@andreaiannone sei pazzo completamente", risponde lei. E di sera la coppia di nuovo "in pista" si gusta una paella in famiglia...



Non c'è crisi tra Belen e Andrea Iannone, ma tanta complicità. Insieme alle Baleari, proprio come lo scorso anno, Belen si fa baciare dal sole a bordo piscina con un microbikini che lascia nude le sue natiche scolpite e il pilota su Instagram sottolinea quanto sia sexy la sua compagna. Intanto Santi gioca con il salvagente, mamma Veronica mostra sul lettino lo smalto di mani e piedi e il fratello di Andrea, Angelo, si rilassa con la fidanzata Caterina. Assenti Jeremias (alle prese con il rinnovo del permesso di soggiorno), Cecilia, Ignazio e papà Gustavo.
E all'imbrunire, tutti sul terrazzo per una cena a luci soffuse.



mercoledì 18 luglio 2018

Chiara Ferragni, dopo le critiche, estate in famiglia

Un "tour" estivo con il piccolo Leo prima del matrimonio in Sicilia

Doveva essere un addio al nubilato allegro e spensierato. Invece Chiara Ferragni ha voluto difendersi non solo dalle critiche di alcuni follower che l'hanno trovata fuori forma a soli 4 mesi dal parto, ma anche dalle accuse di non essere una brava madre perché ha lasciato il suo bambino a casa. E lei, a Milano, con Leo tra le braccia risponde tra le righe: "Indovina chi sarà sempre con me nei prossimi mesi: staremo insieme in Toscana, Sardegna, Ibiza e Sicilia. #LeoncinoMio"...


Una foto, poche parole e Chiara mette a tacere chi l'accusa di non essere una madre presente solo perché colpevole di essere volata a Ibiza per festeggiare gli ultimi giorni da nubile prima di sposarsi con il padre di suo figlio. Così fa sapere che il resto dell'estate lo trascorrerà in famiglia tra l'Italia e le Baleari e soprattutto senza separarsi dal piccolo Leo, il quale, durante l'assenza della fashion blogger, è stato accudito e coccolato da Fedez e dai nonni.
C'è poco da fare, è la dura vita dei social: se la tua vita è social, gli attacchi sono social. Così come i complimenti. Chiara Ferragni lo sa, eccome! E' il gioco delle parti. Ma troppi sono stati gli "appunti" nei suoi confronti in questi giorni di baldoria e così invece che far finta di niente l'imprenditrice ha trovato pure il tempo per rispondere a tutti per le rime. Lo ha fatto con chi le ha chiesto se fosse di nuovo incinta, con il "Corriere della Sera" che ha definito le sue amiche "rotonde" e con chi l'ha accusata di non essere una brava donna di casa.

E poi c'è pure un Tweet di Costantino Della Gherardesca al quale, questa volta, risponde Fedez. "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento", ha cinguettato il conduttore prima di far sparire il post. "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli... Sei proprio un signore", è invece la risposta di Fedez alla quale si aggiunge la replica di Costantino: "Era un complimento!!! Trovo la tua fidanzata modernissima e post-sperimentale, degna di un'analisi di Hito Steyerl e sono il suo fan numero 1. L'assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez!!!"

Post più popolari